Il gruppo di lavoro della lista “Legati al forte” lancia un appello agli elettori di Forte dei Marmi. Guardate con attenzione la natura e la composizione delle liste che con probabilità si presenteranno alle prossime elezioni comunali.

A nostro modesto avviso quello che si delinea è uno scenario privo di ombre e chiaro come il cristallo.

Lista Fuxia: rappresentata dalla Baldini, consigliera regionale in lombardia lontana circa 300 km dal forte. Non abbiamo conoscenze dirette ma immaginiamo sia una amministratrice politica “esperta”.

Lista Insieme per un Forte ideale: rappresentata da Molino, vicesindaco uscente con ambizioni di allungare la sua permanenza a capo del Comune. Anche lui “esperto” amministratatore pubblico con alle spalle 10 anni di fallimenti e promesse mancate.

Lista Noi del forte: rappresentata da Murzi, già componente della stessa maggioranza di Molino, che poi ha rinnegato per non essere stato scelto come candidato .

Già iscritto al PD, che poi ha rinnegato per fare una nuova lista in contrapposizione a Molino. Pure Murzi “esperto” amministratore pubblico.

A ben vedere dovremmo stare tutti “sereni” considerato l’alto tasso di preparazione dei rappresentanti di queste liste, se non fosse che questi signori hanno accompagnato il comune nella triste condizione di oggi.

Cioè un Comune i cui standard sono tutti quanti al minimo. Al contrario delle tasse che invece vanno al massimo. Solo la signora Baldini non ha responsabilità pubbliche a forte dei marmi, forse perchè troppo impegnata a Milano.

Comunque tutti e tre a sparare contro Bramanti, rappresentante della lista legati al forte con chiari riferimenti di centro destra. L’accusa è: non “esperto” non ha mai fatto l’amministratore pubblico. Il direttivo di legati al forte risponde dichiarandosi d’accordo con chi accusa Bramanti di non avere esperienze politiche, rivendicando con orgoglio il diritto di sostenerlo in questa competizione elettorale.

Ragion per cui ci rivolgiamo agli elettori perchè prendano in considerazione un fatto certo: se volete cambiare registro, riavere un paese più sicuro, con la propria identità e di eccellenza l’unica alternativa possibile è votare Bramanti SINDACO.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)

“Errori nella determinazione dell’assegnatario della gestione del bagno comunale”

Il candidato sindaco Bramanti aggredito: “Immigrazione incontrollata”